Abbiati o Diego Lopez?. Milan, pali interrogativi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se c'è da parare, ci prova e spesso lo fa bene. Se c'è da tifare per i compagni dalla panchina, si adegua senza problemi. Capitano gli errori come quello di Cesena, ma capitano di più le parate decisive come quelle di Verona. Al Bentegodi il Milan ha vinto ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Forse ti interessa anche: SCHELOTTO E IZCO UNICI ASSENTI "LAVORIAMO PER ESSERE COMPETITIVI" "CHIUSURA CURVA ATTO DI PURA... “Contro la Fiorentina sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi”. (Expoitalyonline)

Parole di Micheal Essien, titolare a Verona, pronto ora a mettersi a disposizione di Inzaghi. “Contro la Fiorentina sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi”. (Expoitalyonline)

Abbiati ha dimostrato in questo modo tutto il suo attaccamento al Milan. Questa decisione è stata presa nonostante la società ... (Il Calcio Magazine)

I rossoneri sognano di trovare in Argentina e Brasile i nuovi Pato o Kakà, solo per citare due sudamericani che in un recente passato fecero fortuna a Milano.... (Calcio World)

Brasile, lo scherzo di Pato: rompe un uovo in testa a Kakà (La Repubblica)

La straordinaria abbondanza della rosa del Milan ha già creato qualche turbolenza nel reparto offensivo, dove i molti talenti ... (Il Calcio Magazine)