Processo Alexandria: la Fondazione Mps non si costituisce contro Mussari e Vigni

Il Cittadino on line ECONOMIA

MILANO. La Fondazione Mps non si costituirà parte civile contro Giuseppe Mussari e Antonio Vigni, rispettivamente ex presidente ed ex dg di Banca Mps, nel processo sulla ristrutturazione del derivato Alexandria la cui udienza preliminare si sta ... (Il Cittadino on line)

Su altre testate

Siena. (I-Siena)

Seduta che ha visto in aula il pubblico delle grandi occasioni – molti, rimasti fuori, hanno protestato – e che ha visto il sindaco... Questa la notizia più ‘fresca’ tra quelle comunicate dal sindaco al consiglio comunale nel corso della prima riunione postuntouchables. (Bologna 2000)

Il Ftse Mib perde a metà mattina l'1,26% e l'indice di settore Ftse Italia All Share Banks cede l'1,62 per cento. Anche Mps cede alle vendite diffuse sui mercati azionari in generale e sul comparto bancario in particolare. (La Stampa)

La procura di Milano aveva chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici (Giuseppe Mussari, Antonio Vigni e Gianluca Baldassarri) e di NOMURA International PLC (Sayeed Sadeq e Raffaele Ricci) per ... (Agenparl)

di Edoardo Fagnani 13 ott 2015 ore 08:10 ... In mattinata il Tesoro collocherà tre Btp. (AbcRisparmio)

mps-portone-part1ALE650 Con la richiesta di costituzione di oltre mille azionisti, della Banca d'Italia, di Consob, di Mps e della stessa Fondazione Monte dei Paschi di Siena, si è aperta oggi a Milano l'udienza preliminare a carico degli ex vertici ... (SienaFree.it)