Enel, finisce l'era delle telefonate moleste

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Enel dichiara guerra al telemarketing selvaggio. Troppo molesto, troppo aggressivo e capace di sortire un effetto boomerang nei confronti del buon nome della società, specie se esercitato da call center esterni che non rispettano le norme di legge e i ... (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Ovviamente tutti i canali telefonici relativi alla vendita e alla gestione restano disponibili ai clienti o chi lo vuole diventare, precisa Enel, come la rete di negozi Enel, i contact center, i canali di vendita porta a porta. (CataniaLiveNews)

La società stoppa il telemarketing per l'acquisizione di nuovi clienti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questo tipo ... (98zeroinfo)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte di cittadini allarmati per contratti legati a diverse compagnie ed effettuati troppo spesso in modo dubbio, appunto a ... (CataniaLiveNews)

La società ha infatti annunciato che dal primo maggio "non chiamerà più i potenziali nuovi clienti per stipulare contratti di elettricità e gas". (InfoCatania)