Francesco Becchetti, patron dell'emittente Agon Channel fermato a Londra

Rosa Rossa ESTERI

Francesco Becchetti, imprenditore italiano editore di Agon Channel è stato fermato a Londra a seguito di un ordine di cattura internazionale emesso dall'Albania. Becchetti viene accusato di "falso in documentazione" e "riciclaggio di denaro". Sotto ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

L'imprenditore italiano Francesco Becchetti, proprietario della tv italo-albanese Agon Channel alla quale hanno lavorato tanti personaggi dello spettacolo italiano, è stato fermato a Londra per conto dell'autorità di Tirana che a giugno aveva emesso un ... (Today)

(ANSA) - TIRANA, 4 NOV - L'imprenditorie italiano Francesco Becchetti - proprietario di Agon Channel, la tv in onda sul digitale terrestre ma 'made in Albania' - è stato fermato a Londra per conto della autorità albanesi che lo scorso giugno avevano ... (Il Messaggero)

Un'altra tegola si è abbattuta su Agon Channel. (Panorama)

Francesco... (La Prima Pagina)

Le autorità consolari italiane fanno sapere che il rilascio è avvenuto in tempi brevi. di F. (Il Fatto Quotidiano)

L'imprenditore è stato ora rilasciato, ma ... Gli inquirenti hanno inoltre fatto sapere che Becchetti avrebbe evaso oltre 5 milioni di euro solo dal mancato versamento dell'imposta sui redditi. (Solo News)