Debole il mercato americano

Debole il mercato americano
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 New York Nasdaq 100 S&P 100 Tesla Meta IBM beni di consumo per l'ufficio beni industriali telecomunicazioni materiali Nike Intel Coca Cola Apple Home Depot Amazon 3M Boeing Tesla Motors Texas Instruments CoStar ON Semiconductor Old Dominion Freight Line Netflix CSX Constellation Energy Il listino USA continua la seduta poco sotto la parità, con ilche lima lo 0,27%, mentre, al contrario, rimane ai nastri di partenza l'), che si posiziona a 5.062 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la giornata con variazioni minime. Giornata decisamente positiva per Tesla (+12,1% a 162,13 dollari), dopo la diffusione dei risultati finanziari del 1° trimestre 2024 e le indicazioni operative per i prossimi trimestri. (SoldiOnline.it)

Seduta sostanzialmente invariata per il Dow Jones 30, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a -0,11%. Chiusura del 24 aprile (Teleborsa)

S&P-500 Microsoft (LA STAMPA Finanza)

In rialzo la Borsa di New York trascinata dai titoli megacap growth

Il Nasdaq ha guadagnato più del 2%, dirigendosi verso la sua prima settimana positiva su cinque. L’indice S&P 500 è cresciuto dell’1,6% da inizio settimana, al ritmo di una serie di perdite durata tre settimane. (business24tv.it)

Lieve ribasso per l'Eurostoxx 50, che chiude in flessione dello 0,37%. Chiusura del 24 aprile (Teleborsa)

Anche Microsoft ha superato le aspettative di Wall Street, guadagnando il 2,5% grazie ai successi nel settore dell'intelligenza artificiale e dei servizi cloud. Le borse statunitensi registrano una giornata di forte crescita trainate dai titoli tecnologici e dalle società di crescita. (Websim)