Morte anziana a Spoleto, controlli su vaccino somministrato

ContattoNews.it SALUTE

Perugia, 1 dic. – Una donna di 83 anni, già affetta da diverse patologie, che si era sottoposta a vaccinazione antinfluenzale, è deceduta nella sua abitazione di Spoleto alcuni giorni fa, portando a 13 le possibili vittime del siero. La salma è stata già tumulata, ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Migliaia di persone ... Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. (il Giornale)

Morte sospetta dopo il vaccino. all'interno della sua abitazione. (Spoleto Online)

Fino all'ultimo si è cercato di evitare il panico. La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. (Il Messaggero)

Cresce l'allarme sui decessi potenzialmente legati al vaccino antinfluenzale Fluad della Novartis, bloccato dall'Aifa giovedì. (Corrispondenti.net)

Dopo la fiammata iniziale rallenta il numero delle segnalazioni di morti di anziani che si erano vaccinati contro l'influenza con il Fluad della Novartis o con altri vaccini: 13 in tutto. (Giornale La Voce)

Pani: "Il blocco è un atto dovuto. E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. (Ostia Tv)