Riccardo Cotarella coordinerà il padiglione vino di Expo 2015

OrvietoNews.it ECONOMIA

"La decisione di affidare a Riccardo Cotarella il compito di presiedere il Comitato scientifico per l'allestimento del padiglione del vino italiano ad Expo 2015, annunciata al "Vinitaly" di Verona dal Ministro delle politiche agricole, è motivo d'orgoglio per tutta ... (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

gli argomenti. Anteprima del rosso prodotto a Torre in Pietra nella nuova area a denominazione di origine controllata. (Corriere della Sera)

Fino al 9 aprile di scena la 48esima edizione della kermesse internazionale dedicato a vino e distillati. Il vino di tutto il mondo è in mostra a Verona. (businesspeople.it)

I numeri che presenta una manifestazione come Vinitaly sono la dimostrazione di un importantissimo punto di forza ... (DiariodelWeb.it)

La manifestazione conta più di 4.000 espositori l'anno e registra circa 150.000 ... (Avanti!)

Al Vinitaly la presidente del Movimento Turismo del Vino, Daniela Mastroberardino consegna oggi al Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, il "passaporto dell'enonauta" n° 1, lo speciale pass per visitare, da veri 'enoturisti Doc', le cantine MTV tutto l'anno (Prima Pagina News )

E siamo a 48. Bastarono un paio di padiglioni per ospitare quel mondo del vino che, a metà degli Anni 60, era ancora rappresentato da ... (La Stampa)