Cern, Fabiola Gianotti: Lhc ha prodotto più dati del previsto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Web INTERNO

Il Large Hadron Collider (Lhc, il più grande acceleratore di particelle al mondo) del Cern di Ginevra è riuscito a operare a energie inedite producendo più dati di quanto previsto nel corso del 2016: lo ha reso noto il direttore generale del Cern ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex premier racconta di ... A ricordare il decimo presidente della Repubblica da poco scomparso è Mario Monti, durante la cerimonia di inaugurazione. (LaPresse)

“Le idee e la creatività sono la linfa del progresso“. (Meteo Web)

La fisica Fabiola Gianotti, direttore generale del Cern di Ginevra, è stata oggi ospite dell'inaugurazione del nuovo anno accademico all'Universita Bocconi. (Meteo Web)

È in momenti come questi che i nostri accessori diventano veri e propri alleati e in questo momento dell’anno dobbiamo chiedere aiuto alla sciarpa! Stare con il collo coperto potrà non sembrare molto fashion ma legando la sciarpa nel... (Bigodino.it)

(askanews) - Per il direttore generale del Cern, Fabiola Gianotti, il bosone di Higgs ha già cambiato la nostra vita. Lo ha detto durante il suo intervento all'inaugurazione dell'anno accademico 2016-2017 della università Bocconi. (askanews)

“Nei momenti un po' difficili a livello politico la scienza diventa ancora più importante, come colla, come molte altre attività intellettuali“: lo ha detto Fabiola Gianotti, direttrice generale del Cern, parlando a margine dell'apertura dell'anno ... (Meteo Web)