Pagamento bonus 600 euro, Tridico annuncia la prima data

Money.it INTERNO

Pagamento bonus 600 euro, il Presidente dell’INPS Pasquale Tridico finalmente annuncia una data: l’erogazione dell’indennità avverrà entro il 15 aprile.

Pagamento bonus 600 euro, Tridico annuncia la prima data. Finalmente è stata annunciata la data in cui avverrà il pagamento del bonus da 600 euro per le partite IVA e i lavoratori autonomi individuati dal decreto Cura Italia.

Infine, riguardo al bonus di aprile per le partite IVA aumentato a 800 euro, Tridico conferma che è “un’ipotesi di lavoro”. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con il messaggio n. 1464 del 2 aprile 2020, l’INPS comunica che è in linea la procedura di compilazione e invio on line delle domande di indennità di 600 euro previste dal decreto-legge Cura Italia, a sostegno dei lavoratori che operano in settori particolarmente esposti agli effetti economici delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus. (Ipsoa)

Indennità 600 euro Inps autonomi: cos’è. L’emergenza Coronavirus ha imposto la chiusura di molte attività, con un forte impatto negativo sul lavoro e le casse di molti lavoratori autonomi e professionisti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

"La cosa che ritengo più probabile è che qualcuno abbia attivato un meccanismo di memoria cache per aiutare il sito che in quelle ore faticava a stare online", spiega. Per Matteo Flora, imprenditore e informatico che all'AGI si tratta, con ogni probabilità, di un errore di programmazione della memoria cache del sito. (Liberoquotidiano.it)

Mi spiacciono le polemiche di ieri ma c'è stato afflusso enorme da parte degli utenti aggravato da un attacco informatico violento. Trovando una sponda nel leader della Lega Matteo Salvini: «Se il sito dell'Inps va in tilt e diffonde dati sensibili, qualcuno dovrebbe dimettersi». (ilGiornale.it)

Ad annunciare l'aumento bonus 600 euro a 800 euro è stato il viceministro dell’Economia, Antonio Misiani intervenuto alla trasmissione Circo Massimo su Radio Capital. Bonus 800 euro aprile partite IVA e autonomi:. (The Italian Times)

Stando all’analisi svolta dall’Accademia Italiana della Privacy, ciò che ha causato un bug di tale portata non è un attacco hacker, ma un sovraccarico di banda. Grazie all’Accademia Italiana della Privacy siamo riusciti a fare chiarezza nella situazione che ha portato il portale INPS ad esporre i dati dei propri assistiti e, successivamente, ad andare offline per molte ore. (TEEECH)