Nibali: "doppietta Giro-Tour durissima ma possibile"

Adnkronos SPORT

"La doppietta Giro-Tour? Lottare per due grandi corse a tappe toglie tantissime energie. C'è questa possibilità, ma ne parleremo al primo meeting della squadra". Vincenzo Nibali non esclude l'ipotesi di partecipare sia al Giro d'Italia che al Tour de France nel ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Secondo molti amanti della velocità, le sfide più autentiche sono quelle in cui l'uomo si trova da solo con tutto il proprio potenziale a combattere contro l'incessante scorrere del cronometro, nella più totale assenza di strategie, giochi di squadra o altre ... (Emerge il Futuro)

Il 102° 'Tour' della storia partirà il 4 Luglio 2015 da Utrecht nei Paesi bassi e terminerà a Parigi, il 26 Luglio 2015. E' stato presentato stamattina al Palazzo dei Congressi di Parigi, davanti a circa 4000 spettatori, il programma ... (Blasting News)

La Grande Boucle, in programma dal 4 al 26 Luglio prossimi, ... (ciclonline.com)

“Non c'è alcun dubbio, il prossimo Tour de France si deciderà in salita. Con 6 arrivi in salita sarà una corsa aggressiva e molto provante. (Olimpiazzurra)

“La doppietta Giro-Tour? Lottare per due grandi corse a tappe toglie tantissime energie. Così Vincenzo Nibali accarezza l'ipotesi di partecipare sia al Giro d'Italia sia al Tour de France ... (SuperNews)

Partirà il prossimo 4 luglio dai Paesi Bassi, più precisamente da Utrecht, la città natale di Van Basten, la 102^ edizione del Tour de France. (Fantagazzetta)