Calo della libido? Ecco la lista dei cibi afrodisiaci

il Giornale SALUTE

29-set L'ansia da prestazione è quella condizione per cui la sfiducia, la scarsa considerazione di sé, il timore di non risultare all'altezza di un'aspettativa bloccano l'individuo a livello mentale con ovvie ripercussioni sulla performance. Dal punto di vista fisico ... (il Giornale)

Su altre testate

Secondo gli studi dei massimi urologi italiani, il consumo dei cibi afrodisiaci deve avvenire comunque, sia per gli uomini che per le donne, sempre all'interno di una dieta sana ed equilibrata, di tipo mediterraneo, al fine di bilanciare tutti gli effetti. (aciclico magazine)

Sesso e alimentazione non sono due mondi così distanti: da sempre insomma esistono i cosiddetti cibi afrodisiaci, quelli cioè che accendono il desiderio sessuale e regalano prestazioni di grande livello sotto le lenzuola. (MedicinaLive)

Ma anche cozze e vongole possono dare un po' di pepe al rapporto di coppia, così come il miele, l'avena e le uova. Le ostriche fanno bene alla vita sessuale. (Rai News)

FIRENZE - Non solo ostriche e peperoncino, ma anche cozze, vongole, miele, cioccolato, zafferano, basilico, noci, uova e chi più ne ha più ne metta. Già, perché i cibi afrodisiaci esistono ... (DiariodelWeb.it)

​Dal 14 al 16 novembre ad Arezzo Fiere e Congressi (nell’ambito di AgrieTour) (Nove da Firenze)

Vi... (Il Fatto Alimentare)