Iran: accordo a Losanna, si negozia fino al 30 giugno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Losanna (Svizzera), 2 apr. - E' stato raggiunta a Losanna l'intesa generale sul controversso programma nucleare iraniano. Si e' trovato l'accordo su un sufficiente numero di punti per poter proseguire - come previsto - i negoziati fino alla scadenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Per arrivare a un documento "operativo" serviranno ... (Giornale del Popolo)

Per quasi una settimana, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, la Francia, la Germania, la Russia e la Cina hanno cercato di dare una svolta alla situazione di stallo dei negoziati sul nucleare iraniano. Le sei grandi potenze vogliono evitare che l'Iran ... (Arabpress)

Casa Bianca e Bruxelles entusiasti: «Così si ferma la bomba atomica». Fiamma Nirenstein - Ven, 03/04/2015 - 08:03. (il Giornale)

Nucleare Iran, Gentiloni: "L'Italia spinge per un buon accordo" · Inviato per seguire i colloqui sul ... Netanyahu all'attacco: "Così avranno la bomba". (Rai News)

Mogherini: “Good news”. 2 aprile 2015 20:03. (Fanpage)

Rush finale a Losanna, in Svizzera, per arrivare a un accordo politico sul programma nucleare iraniano, prima della scadenza della mezzanotte di domani. (Italia Oggi)