Due persone muoiono accoltellate e una terza è rimasta ferita in un attacco vicino a Stoccolma

Italia Post ESTERI

Due persone sono state uccise a coltellate, e un'altra è rimasta ferita ed è ricoverata in condizioni critiche. È successo in un magazzino Ikea a Västerås, a un centinaio di chilometri dalla capitale svedese Stoccolma. Fonti della polizia locale ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ufficiale di polizia Per Agren, responsabile delle indagini, parlando ai giornalisti ha descritto il fatto come un "folle gesto" e ha detto che i due sospetti - un 35enne e un 23enne - sono stati arrestati uno nel negozio, l'altro all'esterno, alla ... (Solo News)

- Sono due i sospettati del duplice omicidio avvenuto ieri in un centro Ikea a Vesteras, un centinaio di chilometri da Stoccolma: un richiedente asilo (che ha negato tutte le accuse) e un uomo ferito gravemente nell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sanguinoso episodio è avvenuto intorno alle 13 in un negozio Ikea a Västerås, a ... (Mondo TiVu)

- Due persone sono state uccise ed una e' rimasta gravemente ferita a colpi di coltello in un grande magazzino Ikea nella citta' svedese di Vesteras, ad un'ora da Stoccolma. (AGI) - Stoccolma, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Västerås – Un uomo e una donna sono stati uccisi a coltellate, e un'altro uomo, di 35 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato in condizioni critiche, in un attacco in un negozio Ikea a Västerås, a circa un'ora di strada da Stoccolma, in Svezia. (PUPIA)

L'attacco si è verificato nel reparto casalinghi ... (Tiscali)