Svezia, aggressione a colpi di coltello in un magazzino Ikea: due morti e un ferito

Quotidiano.net ESTERI

Il responsabile dell'aggressione nel negozio Ikea di Vesteras, è in stato di custodia. Le vittime sono un uomo e una donna. Non sono ancora chiare la dinamica e le motivazioni del gesto. Due morti accoltellati in un magazzino Ikea in Svezia (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

L'ufficiale di polizia Per Agren, responsabile delle indagini, parlando ai giornalisti ha descritto il fatto come un "folle gesto" e ha detto che i due sospetti - un 35enne e un 23enne - sono stati arrestati uno nel negozio, l'altro all'esterno, alla ... (Solo News)

Due persone sono state accoltellate a morte e una terza è stata ferita gravemente in un negozio Ikea a Vesteras, città a ovest di Stoccolma, come riferito dalla polizia. (Mondo TiVu)

Västerås – Un uomo e una donna sono stati uccisi a coltellate, e un'altro uomo, di 35 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato in condizioni critiche, in un attacco in un negozio Ikea a Västerås, a circa un'ora di strada da Stoccolma, in Svezia. (PUPIA)

Sono due gli uomini arrestati con l'accusa di omicidio nell'attacco avvenuto in un negozio Ikea a Västerås, a circa un'ora di strada da Stoccolma, in cui due persone sono state uccise a coltellate. (Tiscali)

- Sono due i sospettati del duplice omicidio avvenuto ieri in un centro Ikea a Vesteras, un centinaio di chilometri da Stoccolma: un richiedente asilo (che ha negato tutte le accuse) e un uomo ferito gravemente nell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo hanno riferiscono i media locali citando Mattias ... (AGI) - Stoccolma, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)