Apple apre primo centro europeo di sviluppo app a Napoli: 600 posti di lavoro

PUPIA INTERNO

Napoli – Una nuova opportunità per la città partenopea dove è prevista l'apertura del centro di sviluppo applicazioni della famosa azienda americana Apple. La notizia è stata annunciata dal capo del consiglio Matteo Renzi che, giovedì mattina alle 10, ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

renzi cook “Credo che l'Europa avrebbe bisogno di più Italia in questo momento, cioè di credere che il futuro sarà migliore del presente. Sarebbe un vero peccato non farlo“. (Tribuna Politica Web)

speciale Apple: il futuro ... (Everyeye.it)

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Nel Capoluogo Campano, precisamente a Bagnoli, Il colosso Californiano aprirà il primo Centro di Sviluppo per App in Europa. (Blogncc.com)

Seicento i posti di lavoro previsti. L'annuncio è stato dato dal Premier Matteo Renzi, che domani incontrerà a Roma il Ceo di Apple, Tim Cook. (Il Mattino)

Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. Gaetano Capaldo ... (Diario Partenopeo)

L'incontro con al ... (PrimaPress)