Attenzione al Superbonus 110%: la mossa decisiva del commercialista

il Giornale ECONOMIA

Inoltre, sono stati ridefiniti i requisiti necessari delle polizze assicurative dei professionisti tecnici.

39 del dlgs 241/1997 e quello specifico per i professionisti tecnici che rilasciano certificazioni ed attestazioni oltre all'utile indicazione per la determinazione dei compensi professionali

Inoltre, la previsione per l'ottenimento del superbonus al 110% sugli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche e sugli interventi di coibentazione del tetto, risulteranno agevolati anche nel caso in cui i locali sottostanti non siano riscaldati. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

39 del d.lgs 241/1997) e su quello specifico per i professionisti tecnici che rilasciano le asseverazioni e attestazioni ;. (lett. Per scaricare gli allegati dall’apposita area riservata creata ai commercialisti sul sito della FNC, basterà compilare un modulo presente sullo stesso sito. (ingenio-web.it)

Superbonus 110% e visto di conformità «leggero»: i commercialisti aggiornano la check list. Rispetto alla check list precedente, risalente allo scorso 26 novembre, il documento aggiornato contiene le novità della Legge di Bilancio. (Money.it)

Le semplificazioni edilizie. Se per questi chiarimenti è necessario attendere una nuova posizione ufficiale da parte dell'Agenzia delle entrate, dovrebbero invece arrivare a breve novità in campo edilizio. (la Repubblica)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

Cosa prevede il nuovo piano. Infatti, il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) sta per essere aggiornato con quanto deciso dal Parlamento: proroga dell'agevolazione a tutto il 2023 senza obbligo di percentuali minime di ultimazione dei lavori. (ilGiornale.it)

Pertanto tale corrispettivo è, in ogni caso, escluso dall'agevolazione, e tale esclusione è confermata dalla risposta a interpello n 261 (Fiscoetasse)