Parigi, pianista commuove tutti suonando “Imagine” davanti al Bataclan

Veb ESTERI

E' successo stamattina davanti alle porte di un luogo che in pochi attimi è diventato lo scenario di una tragedia: stiamo parlando del Bataclan, il locale sede di concerti al centro di Parigi dove giovani innocenti hanno trovato la morte per la furia ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Le note di "Imagine", di John Lennon, hanno riempito nel pomeriggio di oggi il cielo triste e grigio di Parigi. (Rosa Rossa)

Dieci mesi fa i cittadini di Parigi hanno intonato Imagine durante la marcia dell'11 gennaio che ha seguito l'irruzione dei terroristi nella redazione del giornale satirico. Tra i tanti gesti di solidarietà ... (Abruzzo Tv News)

Dieci mesi fa i cittadini di Parigi hanno intonato Imagine durante la marcia dell'11 gennaio che ha seguito l'irruzione dei terroristi nella redazione del ... (Rosa Rossa)

La pianista cinese che incanta la stazione di Firenze (La Repubblica)

E' arrivato con il suo pianoforte portatile e si è messo a suonare "Imagine" di John Lennon di fronte al Bataclan di Parigi. Dalle sue dita scaturiscono note di speranza davanti a quella sala ... (Il Messaggero)

Il giovane è nato in Svizzera nel 1984 ma i suoi genitori sono di Caltanissetta. E' Davide Martello il pianista di 31 anni che ha suonato “Image” poche ore dopo l'attentato a Parigi. (il Fatto Nisseno)