Arsiè, settantenne morto stritolato dalle lame della fresa rotante

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato della provincia di Belluno ha perso la vita stritolato dalle lame della fresa rotante che stava utilizzando per dei lavori nell’orto. L’uomo di 75 anni di Arsiè, è morto sul colpo. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri , insieme al personale del 118, sono accorsi sul ... (ZipNews)

La donna è morta annegata cadendo da un muretto sul quale era seduta. (La Prima Pagina)

rosso corallo per gli uomini e rosa per le donne (da comunicato stampa) LE MAGLIE - Il 19 aprile un colorato serpentone animerà le strade tra Verbania e Stresa: infatti, sono state presentate le maglie ufficiali che verranno consegnate ai runner della prossima VENETO BANCA Lago Maggiore Half Marathon. (sportvco)

Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto una giovane di 23 anni a compiere l'estremo gesto L'articolo Suicidio via Sant’Ottavio Torino, studentessa si getta dal sesto piano sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La bellezza del lago di Fogliano viene esaltata in questa suggestiva immagine realizzata all’alba da Bruno Furi. (Latina24ore.it)

La giovane studentessa, originaria di un comune costiero del Cilento,…Continua a leggere → La storia a quanto pare è iniziata già lo scorso anno quando la ragazza era ancora minorenne. (La Prima Pagina)