Smartphone scarico, niente paura

Mai più smartphone scarichi. La StoreDot la giovane start up israeliana costola del Dipartimento di nanotecnologia dell'Universita' di Tel Aviv ha annunciato alla 'Microsoft's Think Next Conference', di aver messo a punto un sistema rivoluzionario di ricarica ... (IL FOGLIETTONE)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - L'azienda israeliana StoreDot, una piccola startup del dipartimento di nanotecnologie dell'università di Tel Aviv, ha realizzato un "super carica batteria" capace di "fare il pieno" ad un moderno smartphone in soli 30 secondi. (Teleborsa)

Grazie a un dispositivo, non sarà più necessario aspettare per ore che il proprio smartphone di ricarichi al ... (TicinOnline.ch)

Impossibile? Niente affatto, secondo “StoreDot”, una start up israeliana di base a Tel Aviv, che ha annunciato di aver messo a punto un sistema rivoluzionario di ricarica veloce. Trenta secondi per ricaricare uno smartphone. (Italiaglobale.it)

Sbarcherà sul mercato nel ... (Palermomania.it)

di: redazione social media ... Un gruppo di ricercatori della startup israeliana StoreDot, ha messo a punto un caricabatterie che è in grado di ricaricare lo smartphone in 30 secondi. (BitCity)

Servono appena trenta secondi per ricaricare il cellulare. La startup avrebbe sfruttato i nanodots di origine bio-organica per ... (ITespresso.it)