I prestiti di Simeone e Raspadori valgono milioni e punti, i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Politica di sostenibilità per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che autorizza le spese in entrata soltanto dopo le cessioni onerose. In estate sono arrivati due prestiti che diventeranno a fine stagioni due acquisti, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Entrambi hanno dato un enorme contributo al Napoli, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport. Il 'tesoro' Raspadori-Simeone Jack costerà almeno 30 milioni, tra prestito a 5 milioni e riscatto a 25 senza contare altri 5 milioni in bonus legati a qualificazioni in Champions e gol segnati. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante italiano è in prestito con obbligo di riscatto e i partenopei verseranno 25 milioni al Sassuolo. Napoli: il riscatto di Raspadori. Il riscatto di Raspadori sarà completato in estate e gli azzurri sborseranno in totale 30 milioni, considerando anche i 5 che la società di De Laurentiis ha speso la scorsa estate. (Calcio In Pillole)

Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi Difficile che Simeone possa arrivare a 20 gol in stagione, anche se tutti i tifosi del Napoli se lo augurano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Sassuolo avrebbe messo nel mirino Ahmed Qasem, classe 2003 dell’Elfsborg. Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. (Sassuolo News)

Messaggio ai tifosi VIDEO (CLICCA QUI). SN - Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

E dietro l’angolo ci sono già due club di A pronti a contendersi Bonfanti: Torino e Sassuolo Sul giocatore ci sarebbe anche il Torino, pronto a sfidare i neroverdi per l'attaccante. (Sassuolo News)

Manuel Locatelli ha indossato per tre anni la maglia del Sassuolo , che lo ha acquistato dal Milan rigenerandolo e poi rivendendolo, da campione d'Europa, alla Juventus. Sassuolo gli ha permesso di andare all’Europeo: “Una crescita che gli ha permesso di conquistare la maglia azzurra. (Sassuolo News)