Roma. Arrestata la “Banda della finta ruota bucata”

Roma Daily News INTERNO

Sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese tre romani pluripregiudicati, responsabili di associazione a delinquere finalizzata ai furti con destrezza nonché... L'articolo Roma. Arrestata la “Banda della finta ruota bucata” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Due le ordinanze per associazione con finalità di terrorismo: una è stata notificata in carcere al macedone di 41 anni Vulnet Maqelara, alias Carlito Brigande, già detenuto, mentre l'altra è a ... (L'osservatore laziale)

(AGENPARL) – Roma, 12 mar 2016 – La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione ... (Agenparl)

Due le ordinanze di ... Operazione anti-Isis dei carabinieri del Ros: misure cautelari per due macedoni e un tunisino. (Sky Tg24)

La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione antiterrorismo nei confronti di militanti ... (Tiscali.it)

A Sono bastati due mesi di detenzione nel piccolo carcere di Velletri in provincia di Roma, per convincere Vulnet Maquelara, alias Karlito Brigande, a partire per la jihad in Iraq. terrorismo-160312075104. (ControCopertina)

12 marzo 2016 10:32. Operazione anti-terrorismo nella notte a Roma. (Fanpage)