Pioli cade nella trappola di De Rossi prima di Roma-Milan: risposta stizzita in conferenza

Fanpage.it SPORT

Video suggerito 1 Roma–Milan di questa sera vale la semifinale di Europa League. Il risultato dell'andata (0-1 a San Siro) obbliga i rossoneri a vincere con almeno due gol di scarto all'Olimpico, non c'è altra possibilità per avere la certezza di passare il turno (sempre che la sfida non si trascini fino ai calci di rigore). La pressione è un buona parte sulle spalle del ‘diavolo' che deve rimontare rispetto all'andata, riscattare una prestazione controversa (a Pioli venne anche contestato di essersi lasciato incartare dall'avversario) e farlo in un ambiente molto caldo come l'Olimpico. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Friedkin oggi hanno annunciato il suo rinnovo, che significato ha? Vuol dire che a prescindere dal risultato la Roma punta su di lei? Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il tecnico giallorosso Daniele De Rossi (Voce Giallo Rossa)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro (Milan News)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. (Virgilio)

Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. (ilgazzettino.it)