Siria: Assad vuole votare il 3 giugno con i leader in esilio esclusi

in20righe ESTERI

Dopo quattro anni di guerra civile, la Siria si prepara a tornare alle urna, il 3 giugno. Lo ha annunciato i il presidente del Parlamento siriano, Jihad al-Laham. Sara' possibile depositare le candidature da domani al 1 maggio. Per presentarsi si dovrà avere ... (in20righe)

Ne parlano anche altri media

La Federazione svizzera ha annunciato la sede della semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia. (Tennisteen)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

Sono 21 le nazioni dove lo stupro ed altre forme di violenza sessuale vengono adoperate come armi da guerra e fra loro spiccano Siria, Afghanistan, Centrafrica e Birmania. (La Stampa)

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

(AGI) - Damasco, 21 apr. - Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

2.15 Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha chiesto un’indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. (Expoitalyonline)