Campania. Direttori generali Asl, De Luca deciderà da “solo”. Cambiata la norma sulle nomine

Quotidiano Sanità SALUTE

Via libera a maggioranza in quinta Commissione sanità. La norma semplifica le procedura di nomina dei manager di Asl e ospedali. Sparisce la commissione di valutazione e le designazioni sono assunte dal governatore attingendo agli albi degli idonei, ... (Quotidiano Sanità)

Su altri media

(AGENPARL) – Napoli, 26 mag 2016 – Un uomo solo al comando anche nella nomina dei direttori generali delle ASL – è questo il commento della consigliera Flora Beneduce (FI) al termine della seduta della commissione sanità di cui è componente e che ... (Agenparl)

Roma, 25 mag (Prima Pagina News) “Un proposta di legge inopportuna che trasforma un provvedimento tecnico in un atto demagogico a ridosso delle elezioni”. (PPN - Prima Pagina News)

Napoli – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, aveva già annunciato, una settimana fa, che a partire dal 30 maggio 2016 le ecoballe presenti in territorio campano sarebbero state rimosse e trasferite, dichiarandola, con orgoglio, “una giornata storica, è l’inizio della bonifica di tutto il... (Vesuviolive.it)

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro. Napoli, 25 maggio 2016 - "Il presidente De Luca annuncia la sburocratizzazione ma non la applica". (Scisciano Notizie)

"Un uomo solo al comando anche nella nomina dei direttori generali delle ASL". (Italpress)

Un vero e proprio blitz che conferma i nostri dubbi sulle reali ragioni di questa fretta». «Quanto accaduto in commissione Sanità, dove sono state approvate le nuove norme sulla nomina dei manager, è gravissimo. (Il Mattino)