Campania, M5S: su nomine Sanità si torna a lottizzazione

askanews SALUTE

Napoli, 26 mag. (askanews) - "In Commissione Sanità si è consumato l'ennesimo atto di arroganza estrema, con un blitz che ha spiazzato tutte le regole è arrivata una proposta di legge voluta da De Luca che rinnega il suo stesso disegno di legge ... (askanews)

Su altre fonti

Napoli – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo de Luca, aveva già annunciato, una settimana fa, che a partire dal 30 maggio 2016 le ecoballe presenti in territorio campano sarebbero state rimosse e trasferite, dichiarandola, con orgoglio, “una giornata storica, è l’inizio della bonifica di tutto il... (Vesuviolive.it)

Lo afferma il presidente del gruppo di ... «Quanto accaduto in commissione Sanità, dove sono state approvate le nuove norme sulla nomina dei manager, è gravissimo. (Il Mattino)

Roma, 25 mag (Prima Pagina News) “Un proposta di legge inopportuna che trasforma un provvedimento tecnico in un atto demagogico a ridosso delle elezioni”. (PPN - Prima Pagina News)

"Un uomo solo al comando anche nella nomina dei direttori generali delle ASL". (Italpress)

(AGENPARL) – Napoli, 26 mag 2016 – Un uomo solo al comando anche nella nomina dei direttori generali delle ASL – è questo il commento della consigliera Flora Beneduce (FI) al termine della seduta della commissione sanità di cui è componente e che ... (Agenparl)

"A venti giorni dall'approvazione della legge n. Napoli, 25 maggio 2016 - "Il presidente De Luca annuncia la sburocratizzazione ma non la applica". (Scisciano Notizie)