Sette ettari di marijuana nelle viscere di Roma

LiberoQuotidiano.it INTERNO

I finanzieri hanno scoperto la piantagione a causa del forte odore che proveniva dal sottosuolo. Rinvenute 340 mila dosi già confezionate dal valore di oltre 3 milioni di euro Un'area sotterranea di circa sette ettari nell'antica metropolitana di Roma ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 13 agosto 2012 - Un'area di circa sette ettari in cui era stata allestita una serra sotterranea per la coltivazione e la lavorazione di marijuana è stata scoperta dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della stazione di Roma ... (Quotidiano.net)

- (Adnkronos) - Un'area di circa quattromila metri quadri, in cui erano state allestite alcune serre per la coltivazione e la lavorazione di marijuana, e' stata scoperta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della ... (Il Tempo)

Scoperte in Namibia risorse idriche che potrebbero dissetare circa ottocentomila persone. (La Stampa)

Si fa in serra, sul terrazzo, nei campi dell'azienda di famiglia. Ieri a Celle Ligure, Savona, denunciato cinquant'enne. (La Stampa)

Si trovava vicino alla stazione Casilina. Per la lavorazione della Marijuana era stata allestita un area di circa 7 ettari che è stata ritrovata dal Comando Provinciale di Roma. (LeNews.eu)

Una serra sotterranea di marijuana a pochi metri dal caveau della Banca d'Italia. (Notizie di Radicali Italiani)