Milan, ira Inzaghi: "Non si può perdere in questo modo!" (video)

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico non ha accettato la sconfitta interna con il Sassuolo che ha rigettato il Diavolo indietro in classifica e confermato la mancanza di una mentalità vincente. Nessun colpevole particolare, ma la sensazione è che per riuscire a raggiungere gli obiettivi ... (Calcio Fanpage)

Su altre testate

Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. Giocare, correre, allenarsi? Difficile con tutto quel panettone nello stomaco. (Roma Daily News)

A seguire, presso il Casa Milan Store, Alessio Cerci sarà presente per un incontro ... (MilanLive.it)

La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. (Calciomercato.com)

Giorgio Dusi · Il Milan naufraga in casa: un super Sassuolo vince 2-1 Milan-Sassuolo 1-2. Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. (Vavel.com)

Dopo, però, non siamo stati il Milan dell'ultimo periodo. (Tiscali)

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)