Roma, Garcia: "Dobbiamo guarire da malattia del pareggio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un altro pari per la Roma di Garcia, che ormai sembra non riuscire a superare "questa malattia" come la definisce lo stesso tecnico giallorosso. L'1-1 di ieri contro l'Empoli è il quarto pareggio consecutivo e il distacco dalla Juve aumenta. Per Garcia però. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Roma non va oltre il pareggio 1-1 contro l'Empoli nella sfida valida per la 21.a giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

La Roma che non sa più vincere (l'1 a 1 con l'Empoli è il quarto pari consecutivo) ha anche perso la strada. (La Stampa)

Vicino anche il centrale del Tottenham. Il pareggio con l'Empoli, il quarto consecutivo, porta in dote anche l'infortunio dell'argentino che starà fuori almeno un mese. (Quotidiano.net)

Le cose andranno meglio quando avrò delle scelte da fare: ora ne ho poche». Roma, un altro pareggio. (Tuttosport)

Nel secondo anticipo della ventunesima giornata la Roma non va oltre al pari interno contro l'Empoli; giallorossi costretti addirittura ad inseguire per il rigore trasformato da Maccarone al 39′ del primo tempo ... (Canale Juve)

La Roma non sa più vincere. In campionato sono 4 le partite casalinghe senza vittorie, ed erano 10 anni che non succedeva. (Insideroma)