Serie B, Verona-Spal 0-0: vince l'equilibrio nel posticipo del "Bentegodi"

Tutto B SPORT

Termina in parità il posticipo della 26^ giornata. Al "Bentegodi" Verona e Spal non si fanno male dividendosi la posta in palio. Partita che inizia sulle ali dell'equilibrio e dopo una prima fase di studio la gara si accende alla mezz'ora con la prima ... (Tutto B)

Su altri media

Partita equilibrata al Bentegodi tra scaligeri e emiliani ma nel finale c'è un'occasionissima non sfruttata per la squadra di Semplici. (Eurosport.it)

Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Cittadella e Perugia 39, Spezia ... (Mondo TiVu)

Un punto in casa del Verona, un'ottima prestazione e addirittura la possibilità di portare a casa il match: mister Semplici non può non essere soddisfatto della gara dei suoi, che escono dal Bentegodi con un buonissimo punto. (Serieb24)

Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)

"La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". La squadra di Semplici, scrive la rosea, ha tenuto testa all'Hellas, con il Benevento come classico ... (TUTTO mercato WEB)

Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. Brilla la sfida nella sfida tra Pazzini e Floccari sotto porta. (Corriere dello Sport.it)