Ben Arfa, il Besiktas offre un nuovo contratto al francese

Il Calcio Magazine SPORT

Il centrocampista del Nizza è in scadenza di contratto. Ben Arfa piace anche al Milan. Hatem Ben Arfa, 29enne in forza al Nizza, è nel mirino del Besiktas. Il club di Istanbul, infatti, avrebbe proposto un nuovo contratto al centrocampista transalpino ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

​Il reparto offensivo del Milan soffre cronicamente di penuria ormai dall'inizio di questa stagione, dato che Bacca è l'unico attaccante vero con Balotelli e Menez che, invece, hanno patito poche opportunità dategli il primo e un lungo infortunio il ... (90min)

Una delle occasioni che offre il mercato dal prossimo giugno è certamente Hatem Ben Arfa. (Inter-News)

La dirigenza del Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo elemento per l'attacco e il nome caldo in questi giorni è quello di Hatem Ben Arfa. Il Milan pensa al futuro, l'obiettivo è essere protagonisti nella prossima stagione. (CalcioWeb)

Questi tre, però, per ragioni diverse, non sono in grado di dare un ... Il Milan può fare affidamento, oltre a Bacca e all'infortunato Niang, su Balotelli, Menez e Boateng. (Calcio mercato web)

L'attaccante del Milan parla a L'Equipe (Calcio World)

Tra il Milan e Hatem Ben Arfa, spunta un terzo incomodo: il talento francese, oggi al Nizza, piace al club rossonero, pronto ad accogliere un altro “bad boy” tra le sue fila. (Calciomercatonews.com)