Sadiq Khan vince a Londra col 56,8%, primo sindaco musulmano

Consumatrici ESTERI

Cambamento epocale a Londra e in tutta Europa: Sadiq Khan è il primo musulmano a diventare sindaco della capitale. Il laburista, 45 anni, difensore dei diritti civili e figlio di immigrati pachistani musulmani, ha conquistato la vittoria col 56,8 ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella capitale gli elettori sono ... (Il Secolo d'Italia)

Si tratta per ora di dati embrionali, che confermano tuttavia il ... Si tratta di Sadiq Khan, in testa nelle primissime preferenze scrutinate finora, secondo il blog della Bbc che segue lo spoglio. (Consumatrici)

In gioco c'è il rapporto tra maggioranza e opposizione sul piano nazionale. Elezioni a Londra, ma anche in altre città e nelle regioni. (Investire Oggi)

Londra si appresta verosimilmente a diventare la prima capitale occidentale con un sindaco musulmano: si svolgono oggi, giovedì, in Gran Bretagna le elezioni comunali e nella metropoli il candidato laburista Sadiq Khan ha una decina di punti di ... (RSI.ch Informazione)

La sua è una storia che sembra volerci dire che in una società meritocratica, con il giusto ... (EuNews)

Dodici candidati ma la sfida per il posto di sindaco a Londra,oggi,è in chiave Brexit, tra l'euroscettico Goldsmith e il sostenitore della permanenza del ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)