Catania, operaio disoccupato si da fuoco in segno di protesta

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Salvatore La Fata, 56 anni, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado: è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di AcirealeIn preda alla disperazione per un sequestro di merce abusiva alimentare, un operaio edile disoccupato, Salvatore La Fata, di 56 anni, si è dato fuoco in Piazza... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

I residenti protestano, il sindaco chiede la riunione del Comitato per l’ordine pubblico. Un quartiere del centro storico di Modica – quello di San Paolo, dietro Piazza Matteotti – teatro di scontri e di risse tra un gruppo di immigrati (pare tunisini) e un gruppo di giovani modicani. (Nuovo Sud)

L'architetto : " dispiaciuto per le critiche ma il problema è quando non si fa niente ". (Terni in rete)

"Solidarietà incondizionata" è stata espressa dal sindaco Enzo Bianco "per il dramma umano di Salvatore La Fata", l'operaio edile disoccupato che a Catania stamane, in preda alla disperazione per un sequestro di merce abusiva alimentare, si è dato fuoco in Piazza Risorgimento. (Nuovo Sud)

(Henry Graham Greene) (Roma Daily News)

Appello del sindaco : " abbiamo speso soldi dei cittadini, bisognerà avere cura della piazza " (Terni in rete)

L’edile di 56 anni è disoccupato. Salvatore La Fata ha ceduto alla disperazione a seguito di un sequestro di merce abusiva alimentare avvenuto qualche ora fa nella stessa piazza.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)