Come sta la donna sfregiata dall'ex marito a Varese: è stata operata e si trova in terapia intensiva

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio Si trova ancora in terapia intensiva la donna sfregiata dal suo ex marito Marco Manfrinati che ha anche accoltellato il suocero fino a ucciderlo a Varese. Lavinia Limido, 37 anni, lo aveva già denunciato del maltrattamenti tanto che il giudice per le indagini preliminari aveva emesso un divieto di non avvicinamento nei confronti della donna e della sua famiglia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Abbiamo appreso con rabbia e sgomento la notizia dell’ennesima tragedia consumata ai danni di una donna e del padre che ha cercato di difenderla dall’aggressione dell’ex marito, avvenuta nonostante le misure restrittive emanate nei suoi confronti – si legge in un comunicato firmato da Cgil Varese, Cisl dei Laghi, Uil Varese- Una storia di violenza che, dopo la denuncia di maltrattamenti da parte della donna, è proseguita con atti intimidatori, stalking e minacce anche nei confronti dei genitori di Lavinia ed è culminata con la morte di Fabio Limido e il ferimento grave della figlia. (varesenews.it)

In una nota Cgil Varese, Cisl dei Laghi e Uil Varese scrivono:”Abbiamo appreso con rabbia e sgomento la notizia dell’ennesima tragedia consumata ai danni di una donna e del padre che ha cercato di difenderla dall’aggressione dell’ex marito, avvenuta nonostante le misure restrittive emanate nei suoi confronti. (IL GIORNO)

«Mia figlia fuggì il 2 luglio del 2022 perché lui le aveva detto più volte che l'avrebbe uccisa. Assoldammo una guardia del corpo e le comprammo una parrucca bionda. (ilmessaggero.it)

Marco Manfrinati, uccide il padre della ex. La vedova del geologo: «Era pericoloso ma libero»

In manette davanti alle telecamere Marco Manfrinati, dopo aver ucciso l’ex suocero Fabio Limido e sfregiato il volto alla ex moglie, sogghignava beffardo. La vicina di casa ora racconta quei momenti di pura follia (Cityrumors Milano)

La Procura ne aveva chiesto l'arresto un anno fa, ma la richiesta non era stata accolta. L'uomo, ex avvocato a Varese già sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento, era già stato denunciato più volte dall'ex compagna. (Fanpage.it)

Varese – Ha sfoggiato un sorriso beffardo Marco Manfrinati, mentre gli agenti della Questura di Varese lo portavano via dal luogo dove aveva ferito gravemente la moglie Lavinia Limido, 37 anni, colpendola con un coltello al volto e al collo per poi scagliarsi contro il suocero, Fabio Limido, 71 anni, intervenuto per salvare la figlia, deceduto in ospedale dove era arrivato in fin di vita. (IL GIORNO)