Settantacinque minuti di buon gioco, peccato per il finale

Pianetagenoa1893.net SPORT

Riavvolgiamo il nastro di Genoa-Napoli, miei cari amici genoani da Boccadasse al Mato Grosso. Tagliamo i primi cinque minuti (con il “buco” a centrocampo che ha fatto volare Insigne verso l'area rossoblù) e gli ultimi 10 tra tempo regolamentare e recupero. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Con le unghie e con i denti il Napoli strappa tre punti preziosi nella prima giornata di campionato a Marassi contro il Genoa. (Periodico Daily)

Parla Andrea D'Amico, agente del centrocampista Marco Donadel: "Abbiamo rescisso col Napoli, ora il mio assistito non avrà difficoltà a trovare squadra". (GOAL )

Ragno. Puntuale nelle diagonali difensive, ... (StabiaChannel.it)

È l'ultimo arrivato a far tirare un sospirone di sollievo a Rafa Benitez, che dopo gli svarioni del Napoli in casa Genoa stava per far straripare la bile. (La Stampa)

E poi esplode il cuore: perché a quel punto, mentre intorno c'è ancora la malinconia di Bilbao, serve una dimostrazione di sè per tirar fuori il Napoli dall'abisso psicologico nel quale è piombato. (PianetAzzurro)

Marcello Di Dio - Lun, 01/09/2014 - 08:00. Il piano B studiato da Benitez dopo la cocente «retrocessione» in Europa ... (il Giornale)