Sharon Stone: «In "Basic instinct" scena cult fu tradimento»

Certo tutti ricorderete il mitico accavallamento di gambe di Sharon Stone in Basic instinct, il thriller di Paul Verhoeven che lanciò definitivamente l'attrice americana. Bene, quella scena è stata "rubata". In un'intervista al settimanale francese Télécâble Sat, ... (La Bottega di Hamlin)

Se ne è parlato anche su altre testate

La star di Basic Instinct ha infatti dichiarato che il regista del film, Paul Verhoeven, le fece togliere le mutandine ... (Cinefilos.it)

giovedì 17 luglio 2014 15:00. Commenta. (Italintermedia)

La bellissima Sharon Stone è nota oltre che per la sua inossidabile bellezza anche per un QI altissimo, superiore a quello di molti premi Nobel. (Corriere della Sera)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Il Giornale di Vicenza)

Sharon Stone rivela dettagli inediti sulla scena più celebre. Basic Instinct, possa aver appassionato o meno all'epoca dell'uscita nei cinema, un film che comunque è divenuto un cult. (Notizie IN)

Il celebre accavallamento di gambe, che immortalato da Paul Verhoeven fece le fortune di Sharon Stone e contribuì a rendere "Basic Instinct" un film culto, fu frutto di un inganno. (RSI.ch Informazione)