Sharon Stone senza mutande in Basic Instinct: “Il regista mi ha tradito”

LOS ANGELES – Oltre 20 anni dopo il film che l'ha resa una star internazionale, Sharon Stone racconta un piccante retroscena. Il regista del film Basic Instinct, Paul Verhoeven, non l'avrebbe infatti avvisata che in quella scena in cui l'attrice, senza mutande, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Sharon Stone Ha il sapore di una storiella inventata la rivelazione che l'attice Sharon Stone ha concesso al settimanale francese Télé Cable Sat. (Cinefilos.it)

Le rivelazioni “piccanti” di Sharon Stone, a 22 anni dall'arrivo nei cinema ... Basic Instinct, possa aver appassionato o meno all'epoca dell'uscita nei cinema, un film che comunque è divenuto un cult. (Notizie IN)

La bellissima Sharon Stone è nota oltre che per la sua inossidabile bellezza anche per un QI altissimo, superiore a quello di molti premi Nobel. (Corriere della Sera)

Il celebre accavallamento di gambe, che immortalato da Paul Verhoeven fece le fortune di Sharon Stone e contribuì a rendere "Basic Instinct" un film culto, fu frutto di un inganno. (RSI.ch Informazione)

Mi sono sentita tradita, ma lo rifarei». L'attrice confessa: «Paul Verhoeven mi assicurò che non si sarebbe notato nella scena dell'accavallamento delle gambe. (Italintermedia)