Firenze, omicidio di Ashley Olsen, il senegalese fermato: "Non volevo uccidere"

4minuti INTERNO

Per il fermo decisivo esame del Dna. La 35enne statunitense uccisa con un laccio, non ci sono segni di colluttazione. Ha ammesso le proprie responsabilità il senegalese di circa 25 anni fermato la notte scorsa con l'accusa di aver ucciso Ashley Olsen, ... (4minuti)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze, 14 gen. (askanews) - Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato perché sospettato di aver ucciso di aver ucciso Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento di via Santa Monica a Firenze. (askanews)

Condivisioni. 6 minuti fa. (Today)

C'è un fermato per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata sabato scorso nella sua casa dell'Oltrarno Fiorentino. (L'Huffington Post)

Il suo volto nelle riprese delle telecamere. Sarebbe il test del Dna la prova chiave contro un 25enne senegalese ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 35enne americana. (Vanity Fair.it)

Una vita da immigrato irregolare in Italia, fatta di lavoretti saltuari e malpagati. Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... (gonews)

Diaw Cheiktidian lavora come pr in alcuni locali notturni fiorentini frequentati soprattutto da stranieri. 2 / 11 ... (La Nazione)