Il presidente del Copasir: «Basta fantasie maldestre su Giulio, ora la verità»

Il Piccolo ESTERI

Dopo l'ennesima versione del Cairo interviene Giacomo Stucchi. «Nessun rapporto coi servizi, non si offenda la memoria» di Mattia Pertoldi. Tags. giulio regeni · omicidio. 26 febbraio 2016. Il sit-in organizzato ieri pomeriggio... Il sit-in organizzato ... (Il Piccolo)

Su altri media

Durante il question time, il capo della Farnesina ha dichiarato che gli investigatori italiani al Cairo "devono avere accesso ai documenti sonori e filmati". (Il Fatto Quotidiano)

Il quadro che emerge dalle indagini degli inquirenti italiani sulla tragica morte di Giulio Regeni al Cairo assume un contorno sempre più chiaro. E punta dritto verso il lavoro del ricercatore ... (Il Friuli)

Vogliamo la verità". ROMA - "Il corpo di Giulio Regeni porta una firma, la firma della tortura di Stato e dobbiamo scoprire nomi e cognomi di chi ha messo quella firma. (DazebaoNews)

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)

A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Potranno accettare soltanto la consegna dell'intero fascicolo di indagine. L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. (Corriere della Sera)