Naufragio al largo delle coste libiche, morti 10 migranti

TMNews INTERNO

Roma 14 giu. (TMNews) - Dieci corpi sono stati recuperati dopo il naufragio di un barcone di migranti avvenuto venerdì, 74 chilometri al largo delle coste libiche: lo ha annunciato la marina militare italiana. La nave "Dattilo", una delle unità italiane impegnate ... (TMNews)

Su altri media

Naufragio in Libia, 10 migranti morti (La Repubblica)

Sono dieci – ma potrebbero essere di più considerati i dispersi - i corpi recuperati dalla Marina in seguito al naufragio di un gommone carico di migranti avvenuto nel pomeriggio di ieri a circa 40 miglia a nord ... (ilVelino/AGV NEWS)

Almeno dieci corpi senza vita sono stati recuperati in seguito al naufragio di un gommone carico di migranti che è affondato ieri pomeriggio a circa 40 miglia a nord delle coste libiche. (SiciliaToday)

Rete: Che San Marino sia stata, e sia tuttora, il punto di incontro tra domanda e offerta di affari illeciti non è una novità. (San Marino Fixing.com)

Desk5. La nave che ha soccorso il gommone e che ha recuperato vittime e superstiti attraccherà domani a Palermo. (Italintermedia)

Il gommone, secondo quanto si apprende, era stato avvistato mentre era in navigazione da un aereo portoghese inserito nel dispositivo Frontex. (Corriere della Sera)