Tragedia al largo coste libiche, recupercati 10 corpi

Internazionale INTERNO

(ASCA) – Roma 14 giu 2014 – Dieci corpi sono stati recuperati dopo il naufragio di un barcone di immigrati avvenuto ieri pomeriggio a 74 chilometri al largo delle coste libiche: lo ha annnuciato la Marina Militare italiana. La nave “Dattilo”, una delle unita' ... (Internazionale)

Su altri giornali

Rete: Che San Marino sia stata, e sia tuttora, il punto di incontro tra domanda e offerta di affari illeciti non è una novità. (San Marino Fixing.com)

Almeno dieci corpi senza vita sono stati recuperati in seguito al naufragio di un gommone carico di migranti che è affondato ieri pomeriggio a circa 40 miglia a nord delle coste libiche. (SiciliaToday)

Sono dieci – ma potrebbero essere di più considerati i dispersi - i corpi recuperati dalla Marina in seguito al naufragio di un gommone carico di migranti avvenuto nel pomeriggio di ieri a circa 40 miglia a nord ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sono almeno dieci i corpi senza vita che sono stati recuperati in acqua dopo che un gommone ... Commenta. (Italintermedia)

Naufragio in Libia, 10 migranti morti (La Repubblica)

Sono almeno 10 le vittime del naufragio avvenuto venerdì pomeriggio a circa 40 miglia a nord delle coste libiche. (Corriere della Sera)