Crozza imita il Renzi furioso (e vendicativo): «Italiani perché mi odiate così tanto?»

ROMA – E' un Matteo Renzi arrabbiatissimo, ma soprattutto vendicativo, quello imitato da Maurizio Crozza nella copertina de Di Martedì condotto da Giovanni Floris su La7 in cui il comico ha commentato la sconfitta del premier al referendum costituzionale. (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

"Da questo referendum escono due vincitori indiscussi: Bersani e il Cnel, due realtà obsolete che nessuno ha mai capito a cosa servissero". (Adnkronos)

L'esito negativo del referendum non poteva che non scatenare Maurizio Crozza in versione Matteo Renzi. (LANOTIZIAgiornale.it)

Satira. Crozza-Renzi: "Perche' mi odiate tanto? Anche io vedo Barbara D'Urso come voi" · Esiti del Referendum. (Il Quaderno)

Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 6 dicembre 2016, andata in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 6 ... (Peoplexpress.it)

Deceduta in…Continua a... La donna ha perso il controllo della motocicletta finendo contro un mezzo di Messambiente. Nell’impatto con un auto compattatore, la bambina è terminata sotto il camion. (La Prima Pagina)

Il Gruppo Messina offre consiglio alle società e alle campagne politiche che vogliono costruire movimenti, servizi, e prodotti che hanno successo grazie al loro essere precise nel dato, digitalmente coscienti e focalizzate sulla società. (Rosebud Giornalismo online)