Peculato e corruzione, arrestate ad Ischia cinque persone. Tra questi comandante vigili urbani e consigliere regionale Fi

Diario Partenopeo INTERNO

ISCHIA (NA) - Cinque persone sono state arrestate questa mattina dai carabinieri di Ischia ritenute responsabili a vario titolo di peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della funzione, abuso d'ufficio, falsità materiale ed ideologica ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

“Quanti anni ci vogliono per costruire una strada lunga un chilometro?”. (Vicenzareport)

E riguardano Nicola Antonio Stanziola, finito in carcere; Maria Grazia Di Scala (attualmente ... (Solo News)

(AGENPARL) – Napoli, 09 ott 2015 – I Carabinieri di Ischia (Napoli) stanno eseguendo ordinanze cautelari nei confronti di cinque persone ritenute responsabili, a vario titolo, di più episodi di peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della ... (Agenparl)

Le accuse contestate sono peculato, concussione, corruzione, abuso d'ufficio e falsità materiale ed ideologica ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della funzione, abuso d'ufficio, falsità materiale e ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atto pubblico, truffa in danno del Comune, con queste accuse, i carabinieri di Ischia hanno notificato ... (Corriere Quotidiano)

Il presidente della quinta sezione della Corte d'Appello di Napoli, il magistrato Massimo Stanziola, e' indagato dalla Procura di Roma, in un procedimento connesso a quello di Barano d'Ischia e nato dalle indagini condotte sul tenente della polizia ... (Corriere Quotidiano)