Atp, caso Wawrinka: Kokkinakis non smentisce Kyrgios

La Gazzetta dello Sport SPORT

Kyrgios si è scusato con Wawrinka per aver accusato la fidanzata di averlo tradito con un collega, ma non ha ritrattato la sua provocazione; non è difficile dunque interpretare il no-comment di Thanasi Kokkinakis come un silenzio-assenso: il 19enne ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tennista di Canberra, in seguito all'insulto rivolto a Wawrinka e alla sua fidanzata, è stato pubblicamente punito dall'ATP Players Council e dall'ATP (segue), anche se non sembra essere finita qui ... (Tennis World Italia)

Stan Wawrinka ko al secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montreal; ma è il comportamento del suo avversario di turno, Nick Kyrgios a far discutere... (Eurosport IT)

Commenta. Prima la provocazione in campo di Nick allo svizzero ("La tua ragazza va con Kokk"), poi i tweet infuocati di Stan quindi le scuse dell'australiano. (Cronache Laiche)

E intanto il croato conferma il flirt di qualche anno fa con la ... I due sono stati pubblicamente pizzicati sugli spalti del torneo di Umago a luglio. (Tennis World Italia)

Questa frase l'avrete già sentita dire a molti tifosi, esasperati da conferenze stampa dove l'avversario è sempre forte ed è sempre un amico. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

C'è lui, c'è lei, c'è l'altro. Quanto sopra insomma è perfetto per una telenovela sudamericana, se non fosse che la ... (il Giornale)