Ellison lascia la guida di Oracle, ma non va in pensione

Computer World Italia ECONOMIA

Il cofondatore abbandonala carica di Amministratore Delegato, ma rimane Presidente e Chief Technology Officer. Più 2,7% i ricavi del primo trimestre. Oracle ceo ellison 2. 19 settembre 2014 – A sorpresa Larry Ellison ha lasciato il timone di Oracle. (Computer World Italia)

Su altre testate

Roma - Larry Ellison cambia ruolo nell'organigramma di Oracle, e da Chief Executive Officer (CEO) viene degradato a Chief Technology Officer (CTO) e presidente esecutivo della multinazionale dei database e dei sistemi aziendali. (Punto Informatico)

L'addio dopo 37 anni alla guida del colosso dei software da lui co-fondato - Non si tratta però di un ritiro vero e proprio: Ellison conserverà il ruolo di presidente esecutivo e di direttore finanziario, mentre sulla poltrona di Ceo sarà sostituito dagli attuali ... (FIRSTonline)

larry-ellison-storia-biografia-oracle Larry Ellison, cofondatore e attuale Chief Executive Officer del colosso americano dell'informatica Oracle, ha ufficializzato la sua decisione di lasciare il comando dell'azienda, dove resterà tuttavia nelle vesti di Presidente ... (Finanza.com Magazine)

Tra i più "longevi" leader della tech economy, il manager lascia il timone dopo 37 anni. La guida operativa passa agli attuali co-direttori generali Mark Hurd e ... (Corriere delle Comunicazioni)

Resterà come presidente, ma non svolgerà più le funzioni di amministratore. A 70 anni, secondo Forbes Ellison è il quinto uomo più ricco del mondo. (Rai News)

Il fondatore della società, che ora si occuperà solo del comparto software e hardware ... (Bitmat)