Larry Ellison lascia il comando di Oracle

TechWeekEurope ECONOMIA

Dopo 35 anni, Larry Ellison si dimette da CEO di Oracle, ma rimane in azienda come CTO e presidente. Nominati due Co-Ceo: Mark Hurd e Safra Cats. Il primo con competenze più focalizzate su sales, marketing e support. La seconda sugli aspetti finanziari ... (TechWeekEurope)

Su altri media

Roma - Larry Ellison cambia ruolo nell'organigramma di Oracle, e da Chief Executive Officer (CEO) viene degradato a Chief Technology Officer (CTO) e presidente esecutivo della multinazionale dei database e dei sistemi aziendali. (Punto Informatico)

L'addio dopo 37 anni alla guida del colosso dei software da lui co-fondato - Non si tratta però di un ritiro vero e proprio: Ellison conserverà il ruolo di presidente esecutivo e di direttore finanziario, mentre sulla poltrona di Ceo sarà sostituito dagli attuali ... (FIRSTonline)

Tra i più "longevi" leader della tech economy, il manager lascia il timone dopo 37 anni. E' stato l'unico ceo dell'azienda dal 1977, anno in cui lasciò l'università per lanciarsi nel business. (Corriere delle Comunicazioni)

larry-ellison-storia-biografia-oracle Larry Ellison, cofondatore e attuale Chief Executive Officer del colosso americano dell'informatica Oracle, ha ufficializzato la sua decisione di lasciare il comando dell'azienda, dove resterà tuttavia nelle vesti di Presidente ... (Finanza.com Magazine)

A 70 anni, secondo Forbes Ellison è il quinto uomo più ricco del mondo. Resterà come presidente, ma non svolgerà più le funzioni di amministratore. (Rai News)

Il fondatore della società, che ora si occuperà solo del comparto software e hardware ... (Bitmat)