Galan, il Riesame di Venezia conferma il carcere

Il Giornale di Vicenza INTERNO

La difesa aveva opposto nuove testimonianze. La moglie e le segretarie che presero il posto di Minutillo: «Pagò con una mazzetta di soldi in contanti abiti costosi di Gucci». L'ex ministro Giancarlo Galan con la moglie Sandra Persegato. Tutto Schermo. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - L'estate pazza 2014 sta mettendo a serio rischio il settore del turismo. (Agenzia di Stampa Asca)

I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. (La Prima Pagina)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. (PUPIA)

Tutte prescritte le accuse per i fatti ante 2008 ma restano quelli dopo quella data e pertanto l'ex governatore rimarrà in cella. Respinte le richieste della difesa. (Nuova Venezia)

Nessuna scarcerazione per Giancarlo Galan: l'ex governatore della Regione Veneto, in carcere dallo scorso 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta Mose, deve restare in carcere. (CATANIAVERA.IT)