Rosy Bindi e la lista (a orologeria) sui candidati "impresentabili"

L'ultima Ribattuta INTERNO

Aveva promesso di “lasciare il segno” e, difatti, ci si sta mettendo di impegno. La presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi, alla quale evidentemente non è andata ancora giù la decisione del Pd di non metterla in lista alle prossime ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per quell'ora e' stata infatti convocata una riunione ... - Domani alle 13 si conoscera' la lista con i nomi dei candidati 'impresentabili' alle elezioni di domenica prossima in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri doveva essere la giornata della chiusura del caso, per poter tornare a parlare almeno negli ultimi giorni dei temi concreti di competenza delle Regioni - dalla sanità al lavoro, dal ... (Avvenire.it)

Emiliano al suo candidato: «Si ritiri». WhatsApp Invia le tue segnalazioni con WhatsApp al nr. (SanteramoLive.it)

"La candidatura per me è ritirata". (Adnkronos)

Giovanni Copertino di Forza Italia, Fabio Ladisa dei Popolari (centrosinistra), Massimiliano Oggiano (Oltre con Fitto) e Enzo Palmisano (Movimento Schittulli-Area ... (Corriere del Mezzogiorno)