La nostra recensione: La grande bellezza

Roma è la capitale delle contraddizioni. Di giorno luogo maestoso, da guardare dal basso verso l'alto, silenzioso simulacro di grazia e di bellezza artistica, ammirabile e ammirata città dallo spirito sublime. Di notte i suoi attici rumorosi la guardano dall'alto, ... (sceglilfilm.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. “È stravagante il modo aprioristico con cui il cinema italiano, che ha grandi registi e grandi attori, viene attaccato e denigrato”, ... (TrovaCinema)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)

Servillo,Jep e' Italia che butta talento (ANSA) - CANNES, 21 MAG - ''L'Italia della Dolce vita e' diversa da quella di oggi, aveva la spinta del rilancio del dopoguerra, era un'Italia di speranza, invece qui, attraverso l'esistenza simbolica di Jep Gambardella, c'e' ... (NotiziarioItaliano.IT)

Le location toccate dalla... (Elettroradio Informazione)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)