Domenica di allarmi bomba: artificieri al lavoro in una chiesa e a Villa Borghese

RomaToday INTERNO

La mattinata di psicosi aperta da una chiamata al 113: “C'è una bomba alla Chiesa del Sacro Cuore di Cristo Re”. Poi l'intervento davanti il bar della Casa del Cinema. Mauro Cifelli 22 novembre 2015. I carabinieri durante gli accertamenti a Villa ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 nov. (AdnKronos) - Ennesimo falso allarme nella Capitale dove uno zaino lasciato incustodito ha subito fatto scattare i controlli. (Tiscali)

In tutti e tre i casi i controlli ... (Roma Fanpage)

Dilaga il panico da attentati terroristici a Roma. VILLA BORGHESE – Nel primo caso, si è trattato di uno ... (Italia 24 News)

Roma - Domenica bestiale in Capitale. Diverse, infatti, le segnalazioni per zaini, borse e trolley lasciati incustoditi. (L'osservatore laziale)

Un viaggio di due anni nei luoghi abbandonati d'Italia: dalle ville padronali, con i grandi saloni ancora affrescati, agli ex ospedali psichiatrici, chiese e..... (La Repubblica)

Non c'è atmosfera natalizia nel cuore della cristianità, tra la crisi e la paura dell'intifada dei coltelli ed un nuova separazione alta 8 metri dividerà dalla..... (La Repubblica)