Trolley davanti alla chiesa, falso allarme bomba in Ciociaria

Latina24ore.it INTERNO

Nuovo falso allarme bomba stamani in Ciociaria, dopo quello avvenuto nei giorni scorsi all’autogrill di Anagni sulla Roma-Napoli. È successo nella chiesa di San Giovanni durante la messa. A creare apprensione, in questi giorni di grande allerta terrorismo, è stato un trolley davanti alla chiesa. Le verifiche... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è atmosfera natalizia nel cuore della cristianità, tra la crisi e la paura dell'intifada dei coltelli ed un nuova separazione alta 8 metri dividerà dalla..... (La Repubblica)

Un viaggio di due anni nei luoghi abbandonati d'Italia: dalle ville padronali, con i grandi saloni ancora affrescati, agli ex ospedali psichiatrici, chiese e..... (La Repubblica)

In tutti e tre i casi i controlli ... (Roma Fanpage)

Questa mattina l'allarme è scattato alla stazione della Metro A Lepanto ... Roma - Domenica bestiale in Capitale. (L'osservatore laziale)

Roma, 22 nov. Alcune persone hanno segnalato la presenza dello zaino a villa Borghese e sul posto sono arrivati i carabinieri ... (Tiscali)

Dopo la telefonata che annunciava una bomba nella chiesa del Cristo Re, a viale Mazzini, questa mattina sono scattati anche altri due allarmi. Dilaga il panico da attentati terroristici a Roma. (Italia 24 News)